Serie TV

Phoebe Dynevor parla del suo futuro in Bridgerton: «Sono fiera di far parte della serie per i prossimi anni»

Phoebe Dynevor ha presentato, qualche giorno fa, il suo ultimo lavoro. L’attrice è la protagonista della pellicola The Colour Room che arriverà su Sky Cinema il prossimo 12 novembre. Il film, diretto da Claire McCarthy, vede la giovane star di Bridgerton nei panni della rivoluzionaria ceramista inglese Clarice Cliff.

Phoebe Dynevor sta vivendo un momento magico, dopo il grande successo della prima stagione di Bridgerton. La serie, creata da Chris Van Dusen, ha visto Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page raccontare la travagliata e appassionante storia d’amore tra Daphne e Simon. Il primo capitolo della saga della famiglia Bridgerton ha conquistato più di 82 milioni di famiglie sulla piattaforma Netflix.

Phoebe Dynevor parla del suo futuro in Bridgerton: «Sono fiera di far parte della serie per i prossimi anni»
Netflix

L’artista ha concluso, da qualche settimana, le riprese di Bridgerton 2.  In una recente intervista a Red Carpet News TV, Phoebe Dynevor ha parlato del suo futuro all’interno della serie: «Ho amato interpretare Daphne e amerò farlo sempre. Abbiamo appena finito di girare la seconda stagione e questo progetto dona così tanta gioia; è una grande esperienza. Sono davvero orgogliosa ed entusiasta di far parte di Bridgerton per gli anni che verranno».

Nella seconda stagione, troveremo Simone Ashley e Jonathan Bailey come protagonisti. Accanto a loro, ci saranno anche Nicola Coughlan, Claudia Jessie, Luke Newton, Luke Thompson. Bridgerton 2 approderà su Netflix nel 2022.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: