Serie TV

Dickinson 3, Hailee Steinfeld racconta: «Sue spinge Emily ad essere fedele a se stessa in questa stagione»

Hailee Steinfeld è tornata ad interpretare Emily Dickinson nella terza ed ultima stagione di Dickinson. La serie, creata da Alena Smith, è approdata su Apple TV+ il 5 novembre con i primi tre inediti episodi. Inoltre, verrà rilasciato un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì, fino al 24 dicembre.

In una recente intervista a Collider, Hailee Steinfeld ha descritto così il rapporto tra Emily e Sue, interpretata da Ella Hunt, in Dickinson 3: «Ho sempre amato ogni volta che Emily e Sue sono insieme, sono davvero la loro parte più vera l’una dell’altra. Nella terza stagione, sono decisamente in punti molto specifici della loro vita personale. Ma Sue continua ad essere questa persona per Emily che la spinge ad essere fedele a se stessa e ad assumere il controllo di se stessa. La spinge un po’ in questa stagione».

Dickinson 3, Hailee Steinfeld racconta: «Sue spinge un po' di più Emily in questa stagione»
wiip, Anonymous Content

Inoltre, l’attrice ha rivelato: «Emily la rispetta ed ha questo amore per lei così profondamente radicato. Indipendentemente da dove si trova nella sua vita e da come è interconnessa con la sua famiglia, ha questo amore per Sue che non può mai essere diminuito e non andrà mai via. È una relazione davvero, davvero adorabile e bellissima, e sono così contenta di come l’abbiamo superata».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: