Cinema

Resta con me: il film tratto da una storia vera con protagonisti Shailene Woodley e Sam Claflin

Resta con me è un film del 2018 tratto da una storia vera con protagonisti Shailene Woodley e Sam Claflin. La pellicola è stata diretta da Baltasar Kormákur. Nel cast troviamo anche Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne e Grace Palmer.

Resta con me: il film tratto da una storia vera con protagonisti Shailene Woodley e Sam Claflin

La sinossi di Resta con me

Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Decidono di salpare da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato. Ma dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, la giovane donna trova la barca distrutta e Richard gravemente ferito.

Resta con me è tratto da una storia vera avvenuta nel 1983. Tami Lee Oldham Ashcraft, infatti, sopravvisse per 41 giorni in mezzo all’Oceano Pacifico. La sceneggiatura è tratta dal libro della Oldham ed è stata curata da Aaron Kandell, Jordan Kandell, David Branson Smith. Mentre la stessa protagonista Shailene Woodley ha prodotto il film insieme a Baltasar Kormákur, Aaron Kandell, Jordan Kandell, Ralph Winter. Resta con me è una storia che parla di sopravvivenza e della straordinaria forza dell’amore.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: