Cinema

Love Hard: Nina Dobrev parla della commedia romantica di Netflix che la vede protagonista

Nina Dobrev è approdata su Netflix con la commedia romantica natalizia Love Hard. L’attrice è la protagonista della pellicola diretta da Hernan Jimenez ed interpreta Natalie. Sfortunata in amore, la giovane donna di Los Angeles perde la testa per un ragazzo della East Coast su un’app di incontri e decide di fargli una sorpresa per le vacanze, ma scopre di essere stata ingannata. Questa commedia romantica e spensierata racconta il suo percorso alla ricerca dell’amore.

Love Hard, Nina Dobrev parla della commedia romantica di Netflix che la vede protagonista
Cr. Bettina Strauss/Netflix © 2021

In una recente intervista a The Nerds of Colors, Nina Dobrev ha descritto così Love Hard: «La maggior parte delle commedie romantiche ritraggono questo ideale irrealistico e l’aspettativa delle relazioni. Ma quello che mi è piaciuto del nostro film è che va contro gli stereotipi e va verso l’onestà. Love Hard sottolinea che tutti sono imperfetti e non si tratta di trovare la persona perfetta ma di trovare la persona perfetta per te con tutti i difetti inclusi, le stronzate e i bagagli. Io li indossavo tutti in questa storia».

Nel cast di Love Hard troviamo: Darren Barnet e Jimmy O. Yang, James Saito, Harry Shum Jr. , Mikaela Hoover, Heather McMahan, Rebecca Staab , Althea Kaye, Matty Finochio e Fletcher Donovan.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: