Serie TV

Le nuove immagini ufficiali di Sissi: la serie evento con Dominique Devenport e Jannik Schümann

Sono state rilasciate, in questi giorni, le nuove immagini ufficiali di Sissi, la serie evento con protagonisti Dominique Devenport e Jannik Schümann. Sissi ripercorre la storia d’amore tra l’Imperatore Francesco Giuseppe I e la duchessa Elisabetta. La serie, prodotta dalla tv tedesca RTL con Beta Film, sarà trasmessa prossimamente su Canale 5.

La sinossi di Sissi con Dominique Devenport

Dominique Devenport dona un nuovo sguardo alla vita di Sissi, una giovane donna che ha fatto la storia come imperatrice ed è diventata una leggenda come personaggio cinematografico. La serie Sissi racconterà la storia d’amore di due giovani tra desideri personali e pressioni politiche, tra potere e vulnerabilità. Da una parte, troviamo Elisabetta d’Austria-Ungheria, detta Sissi, che era ritenuta la “donna più bella d’Europa”, sfidava le rigide consuetudini di corte e sapeva usare per sé e per i propri ideali la forza del proprio aspetto esteriore. Dall’altra parte troviamo Francesco Giuseppe I, diviso tra il peso della corona e le difficoltà personali e politiche. L’uomo trovò in Sissi un insolito alleato.

Accanto a Dominique Devenport e Jannik Schümann, troveremo Désirée Nosbusch nei panni dell’arciduchessa Sofia. La sceneggiatura della serie è scritta da Elena Hell e Robert Krause. Il regista del progetto è Sven Bohse. Tra gli interpreti emergono anche: David Korbmann, Tanja Schleiff, Paula Kober, Julia Stemberger, Pauline Rénevier, Marcus Grüsser.

Le nuove immagini ufficiali di Sissi: la serie evento con Dominique Devenport e Jannik Schümann
Sisi, RTL Instagram

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: