Cinema

The Harder They Fall: il western di Netflix diretto da Jeymes Samuel

The Harder They Fall è il film di Netflix diretto da Jeymes Samuel. In questo western, il fuorilegge Nat Love (Jonathan Majors) viene a sapere che il suo nemico Rufus Buck (Idris Elba) sta per essere rilasciato di prigione e riunisce la gang per rintracciarlo e vendicarsi.

La pellicola vanta una colonna sonora irresistibile ed un cast stellare mozzafiato, in cui brillano Jonathan Majors, Zazie Beetz, Delroy Lindo, LaKeith Stanfield, Danielle Deadwyler, Edi Gathegi, R.J. Cyler, Damon Wayans Jr., Deon Cole, Regina King e Idris Elba. Mai come in questo caso, la vendetta è un piatto da servire freddo!

La sinossi di The Harder They Fall

The Harder They Fall: il western di Netflix diretto da Jeymes Samuel
Cr. DAVID LEE/NETFLIX © 2021

Quando il fuorilegge Nat Love, interpretato da Jonathan Majors, viene a sapere che il suo nemico Rufus Buck, interpretato da Idris Elba, sta per essere rilasciato di prigione, riunisce la gang per rintracciarlo e vendicarsi. Ad affiancarlo in questo impeccabile western di nuova generazione ci sono l’ex fiamma Stagecoach Mary (Zazie Beetz), i suoi bracci destro e sinistro, rispettivamente l’irascibile Bill Pickett (Edi Gathegi) e il grilletto facile Jim Beckwourth (R.J. Cyler), oltre a un sorprendente avversario trasformato in alleato. Anche Rufus Buck ha compagni temibili, tra cui Trudy Smith (Regina King) e Cherokee Bill (LaKeith Stanfield), e tutti hanno un tratto comune: quello di non saper perdere.

La sceneggiatura è stata scritta da Samuel e Boaz Yakin e il film è prodotto da Shawn Carter, James Lassiter, Lawrence Bender e Jeymes Samuel.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: