Serie TV

Dickinson 3, Hailee Steinfeld parla del rapporto tra Emily e Sue nell’ultima stagione della serie

La terza e ultima stagione di Dickinson, l’acclamata serie Apple Original che racconta la vita della giovane poetessa Emily Dickinson, uscirà in tutto il mondo venerdì 5 novembre su Apple TV+. In anteprima, saranno rilasciati i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì successivo, fino al 24 dicembre. Hailee Steinfeld ed Ella Hunt tornano ad interpretare Emily e Sue nella stagione finale della serie, creata da Alena Smith.

Le due attrici racconteranno l’intenso e complesso legame tra le due giovani donne. Nel finale della seconda stagione, Emily e Sue si erano ricongiunte, rivelando l’amore che provavano l’una per l’altra. Ma cosa accadrà in Dickinson 3? In una recente intervista a NBC News, Hailee Steinfeld ha rivelato come cambierà il rapporto tra Emily e Sue: «Amo il loro rapporto e dove va in questa stagione, perché è molto più maturo e molto più complicato, anche quando pensavi che forse non avrebbe potuto essere più complicato».

Dickinson 3, Hailee Steinfeld parla del rapporto tra Emily e Sue nell'ultima stagione della serie

Inoltre, Hailee Steinfeld ha anticipato: «Ora sono in un punto in cui Sue sta spingendo Emily a prendere davvero il controllo di chi è al di fuori del semplice stare con lei. Hanno sempre saputo di essere sé stesse solo quando sono insieme. Adesso, Sue sta solo cercando di spingere Emily a vivere la sua vita senza scuse, e lo fa. È questa relazione bella e disordinata che ho amato ogni secondo in cui sono stata in grado di raccontarla e scoprirla».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: