Cinema

Dreamland: il film di Miles Joris-Peyrafitte con Margot Robbie e Finn Cole

Dreamland è un film del 2020, diretto da Miles Joris-Peyrafitte. La pellicola ha come protagonisti Margot Robbie e Finn Cole. La sceneggiatura è stata scritta da Nicolaas Zwart. In una misera città del Texas, nel cuore della Dust Bowl, un giovane contadino decide di dare rifugio ad una rapinatrice di banche in fuga e la aiuta a fuggire.

La sinossi di Dreamland

Dreamland: il film di Miles Joris-Peyrafitte con Margot Robbie e Finn Cole

Dreamland è una storia d’amore narrata sullo sfondo dell’America durante la Grande Depressione. Eugene Evans, interpretato da Finn Cole, sogna di lasciare la sua piccola città nel Texas ma un giorno, conosce la rapinatrice di banche ferita Allison Wells (Margot Robbie). La donna si nasconde più vicina di quanto lui possa immaginare. L’uomo è combattuto tra il richiedere una ricompensa per la sua cattura e la crescente attrazione che inizia a nutrire per la seducente criminale. Niente è come sembra. Eugene deve prendere una decisione che influenzerà per sempre la vita di chi ama.

Nel cast del film, accanto a Margot Robbie e Finn Cole, troviamo: Travis Fimmel, Kerry Condon, Darby Camp, Lola Kirke. Dreamland è prodotto da: Brian Kavanaugh-Jones, Rian Cahill, Margot Robbie, Josey McNamara, Tom Ackerley, Brad Feinstein.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: