Cinema

I colori dell’amore: la commedia romantica con Jessica Lowndes e Chad Michael Murray

I colori dell’amore è la commedia romantica diretta da Bradley Walsh con protagonisti Jessica Lowndes e Chad Michael Murray. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Emily Golden. La storia ha al centro della narrazione Taylor che torna a vivere nella sua cittadina d’origine del Montana, dopo aver perso il lavoro di bibliotecaria. La giovane donna si getta a capofitto nella causa di suo fratello, ormai deciso a salvare il suo hotel dai piani di ristrutturazione di Joel Sheenan. Più facile a dirsi che a farsi, perché Taylor si innamora di lui.

La sinossi de I colori dell’amore

Nel cast de I colori dell’amore accanto a Chad Michael Murray e Jessica Lowndes, troviamo: Dennis Andres Michael Brown Darlene Cooke.

Quando la bibliotecaria Taylor Harris perde il lavoro all’improvviso, decide di tornare nella sua piccola città natale in Montana. Là, rimane coinvolta nella diatriba per salvare il piccolo hotel del fratello dall’imprenditore edile Joel Sheehan, che vuole ristrutturarlo. Le cose si complicano quando Taylor finisce per innamorarsi di Joel.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: