Serie TV

Dickinson 3: Ella Hunt parla del capitolo finale del viaggio di Sue

Dickinson 3 uscirà in tutto il mondo venerdì 5 novembre su Apple TV+. La serie, creata da Alena Smith, si prepara all’ultima stagione sulla vita della poetessa Emily Dickinson, interpretata da Hailee Steinfeld. Nella terza stagione della serie, troveremo anche Ella Hunt che torna ad interpretare l’intenso personaggio di Sue, il grande amore di Emily nonché sua cognata.

Nella terza stagione: il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall’interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

Dickinson 3: Ella Hunt parla del capitolo finale del viaggio di Sue

In una recente intervista a W Magazine, Ella Hunt ha parlato dell’intenso percorso del suo personaggio delle tre stagioni di Dickinson: «Nel corso delle ultime due stagioni, abbiamo visto Sue lottare contro il dolore e la repressione, e nella terza stagione, Sue si è finalmente concessa di amare la persona che ama e di abbracciare il disordine e le complessità della sua vita con uno spirito di gioia e speranza. È stata una tale emozione per me poter interpretare quest’ultima stagione di Sue. Sue è in piena fioritura, si concede di amare spudoratamente e di entrare nel suo anticonformismo in tutti gli angoli della sua vita. E spero che i fan e gli spettatori dello show traggano gioia e coraggio da questo capitolo finale del viaggio di Sue».

In Dickinson 3, accanto ad Hailee Steinfeld ed Ella Hunt ritroveremo: Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski. Wiz Khalifa si unirà ancora una volta allo show nel personaggio di Death. Inoltre, ci saranno anche nuove guest star tra cui Ziwe, nei panni Sojourner Truth, che si è unito al progetto anche come scrittore. Billy Eichner sarà Walt Whitman, Chloe Fineman interpreterà Sylvia Plath. Nella terza serie tornano anche Zosia Mamet nei panni di Louisa May Alcott e Will Pullen che interpreta Nessuno.

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: