Serie TV

Ben Barnes parla di come sarà The Darkling in Shadow and Bone 2

Ben Barnes si prepara a tornare sul set di Shadow and Bone 2. Presto, infatti, inizieranno le riprese della seconda stagione della serie fantasy di Netflix con protagonisti l’attore, Jessie Mei Li, Archie Renaux. Shadow and Bone è una produzione di 21 Laps Entertainment ed è tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo.

Al centro della storia c’è Alina, interpretata da Jessie Mei Li, una soldatessa e orfana che scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di soldati magici scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia.

Ben Barnes parla di come sarà The Darkling in Shadow and Bone 2

Ben Barnes parla di Shadow and Bone 2

Durante un recente panel del MCM London Comic-Con, Ben Barnes ha parlato di ciò che vorrebbe vedere per The Darkling nell’attesa seconda stagione della serie: «Per me, penso che nei libri, il personaggio di The Darkling diventi un po’ concettuale, appare molto nei sogni di Alina. Ed è percepito come una sorta di minaccia di pericolo piuttosto che un vero essere umano in termini di personaggio nella storia. Sono entusiasta di vedere come possono renderlo un essere umano e vedere qual è il suo piano».

Nel cast della serie, ritroveremo: Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: