Serie TV

Bridgerton 2: Nicola Coughlan anticipa come cambierà il rapporto tra Penelope e Colin nella seconda stagione

Bridgerton 2 approderà su Netflix nel 2022. La seconda stagione della serie di successo ha come protagonista Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. Il visconte è alla ricerca dell’amore e si innamorerà di Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley. Bridgerton, con la sua prima stagione, ha conquistato più di 82 milioni di famiglie sulla piattaforma. La serie è stata creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland. Inoltre, ogni stagione è tratta dai romanzi rosa di Julia Quinn. Il secondo capitolo della serie è, infatti, ispirato al romanzo Il visconte che mi amava.

Nonostante l’addio di Regé-Jean Page alla serie, il cast di Bridgerton è più unito che mai. Anche Phoebe Dynevor tornerà nei nuovi episodi, nuovamente nei panni di Daphne Bridgerton. Tra le amate conferme, ritroveremo Nicola Coughlan nei panni di Penelope. Nel finale della prima stagione, gli spettatori hanno avuto modo di scoprire che dietro la misteriosa identità di Lady Whistledown si nasconde proprio Penelope. Ma cosa accadrà, adesso? La giovane donna come si comporterà con le persone che ha intorno, in particolare con Colin, il ragazzo che ama, da sempre?

A Radio Times, Nicola Coughlan ha anticipato come cambierà Penelope in Bridgerton 2 e come cambierà il rapporto tra la giovane e Colin, interpretato da Luke Newton: «Penelope ha sicuramente mentito letteralmente a tutti nella sua vita e penso che gli spettatori vedranno le ripercussioni di tutto ciò. Uso sempre una frase di Britney Spears per descriverla: Penelope “non è una ragazza, non è ancora una donna”. Sicuramente è più matura rispetto alla prima serie. Nella seconda stagione, gli spettatori potranno esplorare la relazione tra Penelope e Colin Bridgerton, sono diventati più vicini da quando li abbiamo visti l’ultima volta».

Bridgerton 2: Nicola Coughlan anticipa come cambierà il rapporto tra Penelope e Colin nella seconda stagione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: