Serie TV

Bridgerton 2, Phoebe Dynevor: «Sono delusa per non aver girato più con Regé-Jean Page»

Regé-Jean Page ha scelto di non prendere parte alle riprese della nuova e attesa stagione di Bridgerton. L’acclamata serie, creata da Chris Van Dusen, avrà come protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley. Dopo il grande successo conquistato da Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor nella prima stagione della serie, il cast si prepara a mostrare agli spettatori nuovi personaggi e nuove sorprendenti storie.

In Bridgerton 2, nonostante l’assenza dell’attore, ritroveremo la Dynevor nuovamente nei panni di Daphne. L’attrice è tornata sul set ed ha appena finito di girare le sue scene. Daphne sarà un grande supporto per il fratello Anthony.

Bridgerton 2, Phoebe Dynevor: «Sono delusa per non aver girato più con Regé-Jean Page»

In una recente intervista al magazine Telestar, Phoebe Dynevor è tornata a parlare dell’addio di Regé-Jean Page a Bridgerton, affermando: «Ogni stagione segue un libro diverso ed è focalizzata su diversi personaggi della famiglia Bridgerton. Sono certa che i fan si innamoreranno dei nuovi personaggi. Sono ovviamente delusa per non aver girato più con Regé ma è stata una sua scelta. E la serie continua ad andare avanti».

Inoltre, l’attrice ha aggiunto: «Amo i ruoli complessi. Nel mondo reale ci sono le cattive persone da un lato e le brave persone dall’altro. Daphne non è perfetta ma è per questo che la amo».

Nel cast di Bridgerton 2, ritroveremo anche gli amati attori: Nicola Coughlan, Claudia Jessie, Luke Newton, Luke Thompson.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: