Serie TV

Bridgerton 2,Simone Ashley parla della chimica con Jonathan Bailey

Simone Ashley è l’attesa protagonista femminile della seconda stagione di Bridgerton. La serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen, approderà sulla piattaforma nei prossimi mesi. Nel 2022, gli spettatori accoglieranno la nuova coppia al centro della narrazione della serie, composta da Jonathan Bailey e Simone Ashley. I due attori interpretano Anthony e Kate e racconteranno un’appassionante storia d’amore.

In una recente intervista ad Elle, Simone Ashley ha parlato della grande chimica condivisa con Jonathan Bailey, nel corso delle riprese di Bridgerton 2. L’attrice ha, infatti, rivelato: «Tra di noi si è sviluppata una chimica davvero, davvero fantastica».

Bridgerton 2,Simone Ashley parla della chimica con Jonathan Bailey

Inoltre, Simone Ashley ha raccontato come sarà Kate Sharma nel corso degli episodi della seconda stagione della serie: «Kate è una ragazza forte e coraggiosa e ha quell’aspetto combattivo, ma è anche incredibilmente vulnerabile. Mette davvero la sua famiglia al primo posto».

Nel cast di Bridgerton 2, dopo l’addio dell’attore Regé-Jean Page, ritroveremo Phoebe Dynevor, Claudia Jessie, Nicola Coughlan e Luke Thompson.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: