Serie TV

Phoebe Dynevor rivela la sua scena preferita con Regé-Jean Page in Bridgerton

Phoebe Dynevor ha conquistato il suo primo premio. L’attrice è stata tra le protagoniste di Canneseries, dove ha vinto il prestigioso Rising Star Award 2021 di Madame Figaro per la sua elegante interpretazione nella serie di Netflix Bridgerton. Il ruolo di Daphne le ha permesso di ottenere una grande attenzione mediatica. Nel futuro di Phoebe, ci sono già numerosi progetti lavorativi. Nel frattempo, l’artista ha concluso le riprese della seconda stagione di Bridgerton che la vedrà, questa volta, senza Regé-Jean Page al suo fianco. Nei nuovi episodi, Daphne sosterrà il fratello Anthony, protagonista della stagione, nella sua ricerca dell’amore.

Phoebe Dynevor rivela la sua scena preferita con Regé-Jean Page in Bridgerton
Netflix

La Dynevor è grata a Bridgerton per averle dato la popolarità che tanto meritava, dopo aver iniziato a recitare all’età di 14 anni. In una recente intervista al magazine francese AlloCiné, Phoebe Dynevor ha voluto ricordare una delle sue scene preferite, girate con il collega Regé-Jean Page:

«Ci sono così tanti momenti! Ma ho sempre un pensiero commovente per l’ultima scena del primo episodio in cui i fuochi d’artificio accompagnano il primo ballo di Daphne e il Duca perché è stato il primissimo ballo che Regé [Jean Page, ndr] e io abbiamo fatto. E penso che a quel punto ci siamo guardati e ci siamo detti: “Woah, è fantastico”. E penso che sia stato il nostro primo assaggio di come poteva essere lo spettacolo e di quanto sia stata bella la serie».

In Bridgerton 2, avremo come protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley, che racconteranno la storia d’amore tra Anthony e Kate. Nel cast del secondo capitolo della saga, ritroveremo anche Nicola Coughlan, Claudia Jessie, Luke Thompson e Luke Newton.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: