Moda

Manila Grace lancia un contest per far vivere a pieno un’esperienza al Teatro Arcimboldi di Milano.

Manila Grace ha scelto di lanciare un contest per far vivere a pieno un’esperienza al Teatro Arcimboldi di Milano. Manila Grace, il marchio di moda femminile, dallo stile eclettico e contemporaneo, consolida ancora maggiormente la vicinanza alle sue follower con un’attività culturale, coinvolgente ed unica.

Dopo l’omaggio alla cultura della campagna FW21, Manila Grace decide di consolidare lo stretto legame con la sua community, dando vita ad una nuova iniziativa appassionante e coinvolgente. Dal 7 al 18 ottobre sarà possibile prendere parte ad un contest che avrà come premio la vincita di due biglietti per assistere ad uno spettacolo al Teatro Arcimboldi e vivere a 360 gradi questa experience artistica. Basteranno alcune semplici mosse per aderire a questo progetto.

Il primo step sarà inquadrare con il proprio smartphone il QR code presente sulla vetrina dello store.

Il secondo step consiste nell’inserimento dei propri dati per ricevere subito uno sconto del 20% da utilizzare sui prossimi acquisti fino al 31 ottobre.

Il terzo step è ‘grattare’ virtualmente la superficie argentata che comparirà sullo schermo e dopo pochi secondi scoprire se si è la fortunata a vincere due biglietti per una serata a teatro.

Manila Grace lancia un contest per far vivere a pieno un’esperienza al Teatro Arcimboldi di Milano.

Non solo in negozio, sarà possibile prendere parte al contest anche solo mediante i social attraverso stories e post inserendo i propri dati, tramite una mail che le iscritte alla newsletter Manila Grace riceveranno nella casella di posta elettronica, oppure connettendosi al sito: https://www.manilagracecontest.it/ Dopodiché la procedura sarà la medesima, ‘grattare’ la grafica argentata che comparirà sullo schermo e scoprire se si ha vinto.

La fortunata avrà la possibilità di andare a vedere una rappresentazione al Teatro Arcimboldi, insieme ad un’amica, al proprio compagno o alla propria figlia e visitare il backstage e tutto ciò che si cela dietro alle quinte di uno spettacolo, vivere quindi appieno l’esperienza teatrale e di tutto quello che sta behind the scenes.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: