Serie TV

The Resident 5: Matt Czuchry parla di ciò che accadrà a Conrad dopo la morte di Nic

The Resident 5 sarà pieno di emozionanti episodi. La quinta stagione del medical drama di successo della Fox ha detto addio ad Emily VanCamp che ha deciso di lasciare la serie dopo ben quattro stagioni da protagonista. Il personaggio di Nic è tragicamente morto, dopo un incidente stradale. Nei nuovi episodi, Conrad, interpretato da Matt Czuchry, dovrà occuparsi della sua bambina da solo e indagherà su quello che è successo a sua moglie.

In una recente intervista a Deadline, Matt Czuchry ha anticipato cosa accadrà in The Resident 5 nel corso dei prossimi episodi:

«L’episodio quattro riprende subito dopo che tutto è successo e vediamo come Conrad sta mettendo il suo dolore nello scoprire perché è successo l’incidente. Vuole risposte sensate. Sta tornando sul luogo dell’incidente in modo compulsivo, è lì che mette il suo dolore. La perdita è stata così improvvisa e così traumatica e sta cercando  risposte sul perché è morta».

The Resident 5: Matt Czuchry parla di ciiò che accadrà a Conrad dopo la morte di Nic
Fonte: The Resident Twitter

Inoltre, l’attore ha rivelato: «Quello per cui tutti noi stavamo spingendo collettivamente durante la produzione degli episodi era il voler creare qualcosa che fosse autentico e onesto. Quando arriveremo a questa parte successiva di episodi, spero che vedremo la lotta all’interno di Conrad che cerca di dare un senso a tutto ciò».

In The Resident 5, troviamo Manish Dayal, Bruce Greenwood, Jane Leeves e Jessica Lucas.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: