Phoebe Dynevor vince il Rising Star Award 2021 di Canneséries

Phoebe Dynevor vince il Rising Star Award 2021 di Canneséries

 

Phoebe Dynevor conquista Canneséries 2021. La star di Bridgerton è stata premiata con il prestigioso Rising Star Award di Madame Figaro, durante la serata dell’8 ottobre. Il festival, dedicato alle serie, si sta svolgendo a Cannes in questi giorni e durerà fino al 13 ottobre. 

L’attrice ha conquistato il premio grazie alla sua interpretazione nella prima stagione della serie creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland per Netflix. Bridgerton ha raggiunto più di 82 milioni di spettatori, diventando la serie più vista di sempre sulla piattaforma. 

Phoebe Dynevor vince il Rising Star Award  2021 di Canneséries
Instagram: Cannesèries

Durante la serata di Canneséries, Phoebe Dynevor è salita sul palco dove le è stato consegnato il Rising Star Award. L’interprete della meravigliosa Daphne Bridgerton ha voluto ringraziare il suo gruppo di lavoro e ha dedicato la vittoria del premio a Marc Pilcher, il makeup designer della prima stagione di Bridgerton, recentemente scomparso a causa del Covid-19. 

La Dynevor ha dichiarato: «Grazie mille Canneseries e Madame Figaro per questo fantastico premio, è così bello essere riconosciuti in questo posto, grazie. Non sarei qui se non fosse per tutto il fantastico gruppo di talenti che si è unito per rendere Bridgerton lo spettacolo che è. Quindi, voglio solo cogliere questa opportunità per ringraziare davvero Marc Pilcher, il nostro incredibile makeup designer della prima stagione che di recente ha vinto un Emmy per il suo lavoro nello show. Purtroppo, non è più con noi, ma vorrei prendermi questo secondo per dire: Marc, grazie per tutto il tuo lavoro. Sei nei nostri cuori. Per me, è un vero onore essere qui con voi a Cannes, grazie».

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Maid: Margaret Qualley e la sua coraggiosa Alex nella serie Netflix, prodotta da Margot Robbie
Maid: Margare Qualley e la sua coraggiosa Alex nella serie Netflix, prodotta da Margot Robbie

Maid: Margaret Qualley e la sua coraggiosa Alex nella serie Netflix, prodotta da Margot Robbie

Raccontare Maid diventa difficile, perché una serie del genere va vista,

Next
Sissi: la serie evento con Dominique Devenport sarà trasmessa su Canale 5
Sissi: la serie evento con protagonista Dominique Devenport sarà trasmessa su Canale 5

Sissi: la serie evento con Dominique Devenport sarà trasmessa su Canale 5

L’attesissima serie Sissi, con protagonista l’attrice

You May Also Like