Serie TV

Matt Czuchry parla dell’addio di Emily VanCamp a The Resident: «Emily farà sempre parte della mia vita»

Emily VanCamp ha ufficialmente lasciato The Resident. Nel terzo episodio della quinta stagione del medical drama della FOX, Nic muore dopo un incidente stradale. Conard, interpretato da Matt Czuchry, ha dovuto dire addio all’amore della sua vita e alla madre della sua bambina.

In una recente intervista a TV Line, Matt Czuchry ha espresso il suo grande sostegno per la scelta di Emily VanCamp di lasciare la serie. I due artisti non solo sono ottimi colleghi ma anche grandi amici e quando Emily ha deciso di lasciare la serie che l’ha accompagnata per quattro stagioni, ha voluto confrontarsi con Matt, prima di parlare con tutti gli altri membri del cast. L’attore ha così rivelato:

«In realtà lo sapevo da tempo . Sono stato una delle prime persone a cui l’ha detto, e mi ha detto che voleva mettere su famiglia. L’ho completamente supportata fin dall’inizio, in termini di collaborazione e relazione nello show e anche come amici. Abbiamo avuto lunghe conversazioni al riguardo, più conversazioni, ed erano tutte sane, positive e di supporto. Abbiamo avuto molte conversazioni anche all’inizio di questa stagione. C’è così tanto rispetto e amore, e questo entra molto nelle nostre vite personali. Emily farà sempre parte della mia vita».

Nei nuovi episodi di The Resident 5, Conrad dovrà sopravvivere al dolore della perdita della sua amata compagna.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: