Serie TV

Phoebe Dynevor parla di Regé-Jean Page: «Mi manca, è strano non averlo in Bridgerton 2»

Phoebe Dynevor torna a parlare di Regé-Jean Page. I due attori dopo aver raggiunto insieme il successo grazie all’acclamata serie Bridgerton di Netflix, prenderanno strade diverse. Infatti, l’attore non farà parte della seconda stagione della serie creata da Chris Van Dusen e tratta dai romanzi di Julia Quinn. Mentre Phoebe ha deciso di non lasciare Bridgerton e apparirà nuovamente nei panni di Daphne Bridgerton per sostenere la sua famiglia. Al momento, l’attrice sta concludendo le riprese di Bridgerton in Inghilterra.

In una recente intervista ad Harper’s Bazaar, che le ha dedicato la copertina di novembre, Phoebe Dynevor ha commentato così la scelta di Regé-Jean Page di lasciare Bridgerton:

“Ognuno ha il proprio modo di affrontare la propria carriera, e questa è stata la sua scelta, e penso che sia stata una scelta davvero intelligente per lui”.

Harper’s Bazaar ha chiesto a Phoebe Dynevor se le manca Regé-Jean Page sul set, l’attrice ha risposto: “Certo! Io e Regé abbiamo attraversato così tanto insieme, e avrò sempre tutto ciò con lui. È stata un’esperienza incredibile per entrambi, e abbiamo avuto modo di appoggiarci l’uno sull’altra attraverso questa serie, quindi sì, è strano non averlo nella seconda stagione.”

Bridgerton 2 vedrà come protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley che racconteranno la storia d’amore tra Kate Sharma ed Anthony Bridgerton.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: