Serie TV

Bridgerton 2: Simone Ashley parla del test della chimica con Jonathan Bailey

Simone Ashley e Jonathan Bailey saranno la coppia protagonista al centro della seconda stagione di Bridgerton. Le riprese dell’acclamata serie sono in corso in Inghilterra in questi mesi. Dopo un’incredibile prima stagione che ha visto Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor trionfare nei panni di Simon e Daphne, adesso tocca a Kate e Anthony. Bridgerton 2 è tratto dal secondo romanzo di Julia Quinn dal titolo Il visconte che mi amava e racconterà la storia d’amore tra il maggiore dei fratelli Bridgerton e Kate Sharma.

Bridgerton. (L to R) Jonathan Bailey as Anthony Bridgerton, Simone Ashley as Kate Sharma in episode 201 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2021

In una recente intervista a Netflix Queue, Simone Ashley ha raccontato il momento in cui è stata chiamata per il provino di Bridgerton e subito dopo per il test della chimica con Jonathan Bailey:

«Ho ricevuto un messaggio dal mio manager: ‘C’è questo ruolo per Bridgerton e sono davvero interessati a te.’ Ho inviato alcune registrazioni. Prima che me ne rendessi conto, stavo facendo un test per andare a Londra per una lettura di chimica con Jonathan Bailey, che è stato così meraviglioso. Poi ho ricevuto una telefonata dal mio agente che diceva: ” Deadline ha scritto che otterrai il ruolo”. Ero tipo, ‘Oh, ok. Queste cose vengono fuori dopo tipo due mesi, giusto?’ E loro mi dicono: ‘No, uscirà tra 45 minuti».

Accanto a Simone Ashley e Jonathan Bailey, troveremo la new entry Charithra Chandran nei panni di Edwina, sorella minore di Kate. Inoltre, rivedremo Phoebe Dynevor, Claudia Jessie, Luke Thompson, Nicola Coughlan.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: