Serie TV

Doc – Nelle tue mani 2: Luca Argentero parla della seconda stagione della serie

Doc – Nelle tue mani 2 tornerà su Rai 1 nei primi mesi del 2022. Luca Argentero interpreta nuovamente Andrea Fanti nel medical drama italiano di grande successo. Nei nuovi episodi della seconda stagione, Doc spera di poter tornare ad essere un primario per difendere la sua squadra e continuare senza riserve a mettersi in ascolto dei pazienti, capirli e accompagnarli alla guarigione.

In una recente intervista al programma Da Grande, Luca Argentero ha anticipato cosa accadrà in Doc – Nelle tue mani 2:

«Siamo esattamente a metà delle riprese della nuova stagione di Doc. Quest’anno, la serie non può non toccare l’argomento Covid. Parliamo di attualità. Ma non parlerà solo di questo. Abbiamo girato, in particolare, una puntata speciale ed ho passato un paio di settimane in ‘tenuta Covid’. Non bastano i racconti che abbiamo ascoltato in questi mesi, in piccola parte ho sperimentato che cosa vuol dire stare otto ore, dieci ore, sedici ore così. E quindi, ancora una volta: grazie, amici medici e infermieri. Vi ho capito ancora di più».

Lux Vide

Doc – Nelle tue mani 2 ha come protagonisti: Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Gianmarco Saurino,
Marco Rossetti, Giusy Buscemi, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri, Gaetano Bruno. La regia della seconda stagione è affidata a Beniamino Catena. La serie è prodotta da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: