Serie TV

Emmy 2021: la foto di Regé-Jean Page e Chris Van Dusen per celebrare Bridgerton

Regé- Jean Page ha conquistato la sua prima candidatura agli Emmy 2021. Grazie alla sua affascinante interpretazione nell’acclamata Bridgerton, l’attore ha rappresentato il cast della serie durante la cerimonia. Regé ha incontrato dopo mesi, il creatore di Bridgerton Chris Van Dusen. I due artisti hanno scattato una foto per immortalare l’importante evento a cui hanno partecipato insieme.

Lo scatto è stato poi condiviso da Chris Van Dusen su Instagram con una bella dedicata al cast di Bridgerton. Il creatore, infatti, ha scritto: ”Una notte incredibile. Complimenti a tutti ma soprattutto alla mia famiglia Bridgerton. Grazie a questo fantastico gruppo di incomparabili membri – cast, crew, scrittori, produttori, tutte le persone che hanno dato il loro ‘tutto’ per questo progetto. La seconda stagione vi aspetta”.

Nonostante l’addio di Regé-Jean Page alla serie, Chris Van Dusen ha più volte ribadito la grande stima che prova nei confronti di Regé.

In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Chris Van Dusen ha parlato di Regé-Jean Page, dichiarando: “È stato davvero un privilegio lavorare con Regé. Era incredibile. Abbiamo avuto molte conversazioni su Simon all’inizio e durante tutto il processo. Era davvero coinvolto. Ed è anche così affascinante. È pronto a continuare a viaggiare per il mondo in questo momento in un modo davvero sorprendente, quindi sono davvero entusiasta per lui. Spero di avere il privilegio di poter lavorare di nuovo con lui”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: