Serie TV

Emmy 2021: Regé-Jean Page ringrazia il cast di Bridgerton con un post speciale

Dopo la magica cerimonia degli Emmy 2021, Regé-Jean Page ha ringraziato il cast di Bridgerton con un post sul suo profilo di Instagram. L’attore, reduce da una stagione ricca di traguardi e riconoscimenti, ha ricevuto la sua prima candidatura ai prestigiosi Emmy 2021 come miglior attore protagonista in una serie drammatica, grazie al ruolo di Simon nella serie Bridgerton.

Durante la serata a Los Angeles, Regé ha riabbracciato Chris Van Dusen, il creatore della serie, e la regista Julie Anne Robinson che insieme a lui hanno partecipato all’evento.

Con un post su Instagram, Regé-Jean Page ha ringraziato il cast per l’esperienza vissuta insieme: ”Sole e sorrisi a mezzanotte. Complimenti a tutto il team di Bridgerton per tutte le cose eccezionali che abbiamo ottenuto in questa stagione!”.

L’artista non sarà presente nei nuovi episodi della seconda stagione di Bridgerton. Nel cast ritroveremo, però, ancora una volta Phoebe Dynevor, Jonathan Bailey, Nicola Coughlan e Claudia Jessie. Tra le new entry avremo Simone Ashley nei panni della coraggiosa Kate che conquisterà il cuore di Anthony. Bridgerton 2 sarà tratto dal romano di Julia Quinn ‘Il visconte che mi amava’.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: