Serie TV

Emmy 2021: Josh O’Connor vince come miglior attore e ringrazia Emma Corrin

Josh O’ Connor ha conquistato il suo primo Emmy. Durante la cerimonia degli Emmys 2021, l’attore è stato premiato con il prestigioso riconoscimento nella categoria miglior attore protagonista, grazie alla sua reale ed intensa interpretazione nella quarta stagione di The Crown. Nell’acclamata serie di Netflix, Josh ha interpretato il principe Carlo per ben due stagioni.

The Crown, Netflix

Durante la cerimonia di premiazione, Josh O’ Connor ha ringraziato anche la sua collega ed amica Emma Corrin che, in The Crown 4, ha interpretato la principessa Diana. Nel suo emozionante discorso, l’artista ha rivolto un pensiero alla sua nonna, recentemente scomparsa e a suo nonno Peter:

“Sono un vero disastro. Grazie mille per questo premio. Questa è la prima riga. Realizzare ‘The Crown’ ha rappresentato i due anni più gratificanti della mia vita. E il cast e la troupe, i nostri produttori e tutti i brillanti registi, avete reso lo spettacolo un tale piacere di cui farne parte, grazie. Emma Corrin, sei una forza della natura, ti amo moltissimo… Grazie a mia madre, mio ​​padre, i miei fratelli, la mia bellissima ragazza per aver sopportato il caos di questa carriera di cui mi sento incredibilmente privilegiato di far parte. Infine ai miei nonni, mia nonna che è morta pochi mesi fa e mio nonno Peter O’Connor che spero guardi questo momento al mattino, la tua gentilezza e la tua lealtà sono stati i doni più grandi. Grazie molte.”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: