Cinema

WIF Honors: Zendaya riceverà il Crystal Award 2021

Women In Film premierà Zendaya. L’attrice riceverà il Crystal Award 2021 durante la cerimonia che si terrà all’Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles il prossimo 6 ottobre. L’evento riconosce gli eccezionali artisti che hanno contribuito ad ampliare il ruolo delle donne nell’intrattenimento.

Durante i momenti più delicati della pandemia di Covid-19, Zendaya ha deciso di produrre il film Netflix Malcom & Marie, insieme ad Ashley Levinson, Sam Levinson e John David Washington.

Netflix

Women In Film ha, quindi, scelto di premiare Zendaya e la produttrice della pellicola Ashley Levinson per aver posto fine ai “sistemi squilibrati e tradizionali di compensazione e proprietà”. Le due artiste hanno sviluppato un modello di equità condivisa realizzando una pellicola cinematografica intensa, emozionante ed incisiva.

Zendaya e i produttori hanno scelto di dare gran parte dell’incasso del film alla troupe. Inoltre, un’altra parte dell’incasso è stato devoluto a Feeding America, un’organizzazione non profit che si occupa di banche alimentari, mense e rifugi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: