Serie TV

Bridgerton 2: il nuovo cast sarà presentato il 25 settembre durante l’evento TUDUM

Il nuovo cast di Bridgerton 2 sarà presentato, in anteprima, il 25 settembre in occasione dell’evento globale TUDUM di Netflix per i fan. Jonathan Bailey e Nicola Goughlan presenteranno così le due new entry del cast della seconda stagione di Bridgerton: Simone Ashley e Charithra Chandran. Le due attrici interpreteranno Kate ed Edwina Sharma in Bridgerton 2. Il secondo capitolo della serie creata da Chris Van Dusen sarà tratto dal romanzo rosa di Julia Quinn dal titolo: Il visconte che mi amava.

Netflix, Shondaland

Il 25 settembre più di 145 tra le più grandi star e tra i più famosi creativi provenienti da ogni angolo del pianeta – che rappresentano oltre 70 serie, film e contenuti speciali – saliranno sul palco virtuale di TUDUM per un’entusiasmante giornata piena di esclusive e anteprime. Ispirato al primo suono che si sente all’inizio di una serie o un film su Netflix, TUDUM è il primo evento globale Netflix per i fan. L’obiettivo è semplice: onorare e intrattenere i fan Netflix di tutto il mondo.

L’evento in live streaming live inizierà alle 18:00, ora italiana, e sarà trasmesso sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre che su Twitter, Twitch e Facebook.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: