Serie TV

Into the Night: la seconda stagione su Netflix

La serie Into the Night è tornata su Netflix con la sua seconda stagione. Dopo essersi abituati ai ritmi di vita da bunker, i passeggeri devono considerare un nuovo pericoloso viaggio per rimediare alla carenza di cibo. La seconda stagione è composta da sei episodi.

Nella prima stagione di Into the Night, un uomo armato prende d’assalto un volo notturno per Mosca. Nel cast della serie troviamo: Pauline Étienne, Laurent Capelluto, Mehmet Kurtuluş.

Netflix

Into the Night – La sinossi della seconda stagione

Alla fine della prima stagione i passeggeri del volo 21 avevano finalmente trovato riparo dal sole in un vecchio bunker militare di epoca sovietica in Bulgaria. Ma il sollievo è durato poco per colpa di un incidente che ha rovinato parte delle scorte di cibo. Obbligati a ritornare in superficie dovranno raggiungere il Deposito globale di semi in Norvegia nel tentativo disperato di sopravvivere. Purtroppo non sono gli unici ad averci pensato e in questa lotta contro il tempo per salvare l’umanità i nostri protagonisti dovranno dividersi, raggiungere compromessi con i loro ospiti in divisa e fare sacrifici.

Il produttore esecutivo e showrunner della serie è Jason George.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: