Cinema

Spencer: il poster ufficiale del film di Pablo Larraín con protagonista Kristen Stewart

Il poster ufficiale di Spencer è stato rilasciato. Kristen Stewart interpreta la principessa Diana nel nuovo film drammatico di Pablo Larraín . La pellicola sarà presentata, in concorso, al prossimo Festival di Venezia. Nei panni di Carlo troviamo Jack Farthing. Inoltre, nel cast di Spencer ci saranno Timothy Spall, Sean Harris, Sally Hawkins.

Il poster ufficiale ci mostra una Diana avvolta in un lungo abito, intorno al suo corpo c’è uno sfondo nero. Il suo volto è nascosto, quasi per proteggere tutto ciò che le resta. L’immagine esprime solitudine, sconforto, fragilità, candore e purezza. Ogni cosa che, da sempre, ha caratterizzato la trasparente vita della principessa.

Fabula (Juan de Dios Larraín), Komplizen Film (Jonas Dornbach), Shoebox Films (Paul Webster)

La sinossi di Spencer

Il matrimonio della principessa Diana e del principe Carlo è da tempo in crisi. Sebbene le voci di tradimenti e di divorzio abbondino, in occasione delle feste di Natale nella residenza reale di Sandringham viene decretato un periodo di pace. Si mangia e si beve, si spara e si caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose saranno molto diverse. Spencer immagina cosa potrebbe essere accaduto durante quei pochi giorni decisivi.

Spencer è stato scritto dal creatore di Peaky Blinders Steven Knight.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: