Serie TV

Clickbait: la nuova miniserie thriller di Netflix

Clickbait è la nuova miniserie thriller approdata su Netflix. Il progetto è creato da Tony Ayres e Christian White ed è composto da otto sorprendenti episodi. Nel cast della miniserie troviamo Adrian Grenier, Zoe Kazan, Betty Gabriel e Phoenix Raei. Mentre il regista di Clickbait è Brad Anderson.

La sinossi di Clickbait

CLICKBAIT (L to R) BETTY GABRIEL as SOPHIE BREWER and ADRIAN GRENIER as NICK BREWER in episode 103 of CLICKBAIT Cr. BEN KING/NETFLIX © 2021

Nick Brewer (Adrian Grenier) è un padre, marito e fratello affettuoso che un bel giorno sparisce misteriosamente. Un video diffuso su Internet lo mostra picchiato a sangue con in mano un cartello che dice: “Io abuso le donne. A 5 milioni di visualizzazioni morirò”. Che sia una minaccia o una confessione? O magari entrambe? La sorella (Zoe Kazan) e la moglie (Betty Gabriel) si affrettano per cercare di trovarlo e salvarlo, ma scoprono un lato di Nick che non conoscevano. Clickbait è una miniserie di otto episodi raccontata da diversi punti di vista, per creare un thriller avvincente e ad alta tensione che esplora i modi in cui i nostri impulsi più pericolosi e sfrenati siano fomentati nell’era dei social media, svelando una frattura sempre più grande tra le nostre identità virtuali e reali.

NBCUniversal International Studios ha prodotto Clickbait insieme a Matchbox Pictures, Tony Ayres Productions e Heyday Television.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: