Serie TV

Bridgerton: Chris Van Dusen commenta la sexy scena del cucchiaino, girata da Regé-Jean Page

La prima stagione di Bridgerton è stata amata da milioni di spettatori in tutto il mondo. La serie Netflix, creata da Chris Van Dusen e tratta dai romanzi rosa di Julia Quinn, ha rappresentato un vero e proprio successo. Le scene, mostrate nel corso degli intensi e colorati episodi, sono state condivise e chiacchierate ovunque sui social.

Tra i momenti che hanno fatto impazzire il web e tutti i fan di Bridgerton, c’è la sexy scena che vede protagonista Regé-Jean Page insieme a Phoebe Dynevor. Simon decide di leccare in modo seducente il cucchiaino mentre mangia il gelato, la scena è vista dallo sguardo di Daphne che ammira il giovane Duca. Quel momento è diventato virale e sui social gli spettatori commentano continuamente la scena realizzata da Regé-Jean Page.

Netflix

In una recente intervista ad EW, Chris Van Dusen ha raccontato la famosa scena del cucchiaino così:

“La leccata del cucchiaio è stata scritta e quelli sono stati alcuni dei giorni migliori, vissuti nella stanza degli scrittori che io ricordi. Tra di noi ci siamo sfidati a inventare questi momenti, li abbiamo chiamati momenti di “sete” e il cucchiaio era uno di questi. Ci siamo divertiti così tanto a lanciare quelle idee e ce ne erano così tante. Ce ne sono così tante altre in arrivo anche nella prossima stagione”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: