Phoebe Dynevor è sul set della seconda stagione dell’acclamata Bridgerton. L’attrice britannica interpreta, con trasparenza e candore, Daphne Bridgerton. La serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, ha conquistato più di 82 milioni di spettatori, diventando il progetto più visto sulla piattaforma.
L’attrice sta vivendo un momento ricco di traguardi e riconoscimenti. Dopo aver girato la pellicola Sky Original dal titolo: The Colour Room, Phoebe Dynevor è tornata a casa, dalla famiglia Bridgerton, per girare i nuovi inediti episodi della seconda stagione.
In una recente intervista a W Magazine, Phoebe Dynevor ha anticipato ciò che accadrà a Daphne in Bridgerton 2:
“Daphne è così ingenua e non ha molto potere all’inizio della prima stagione. Alla fine, conosce davvero quel potere. Nella prossima stagione, sto portando il suo potere al livello successivo e sono in grado di interpretare una persona matura che ha un figlio ora e sa cosa significa essere una donna e una moglie. È divertente interpretarla in un modo molto diverso. Lei conosce davvero se stessa a questo punto. Quindi, esplorare cosa significa per Daphne avere tutte quelle cose che desiderava nella prima stagione, è davvero una gioia”.
Successivamente, l’artista sarà la protagonista e la produttrice esecutiva della serie di Amazon Exciting Times, tratta dal brillante romanzo d’esordio della scrittrice irlandese Naoise Dolan.