Serie TV

Nicola Coughlan e Luke Newton insieme sul set di Bridgerton 2

Nicola Coughlan e Luke Newton sono insieme sul set di Bridgerton 2. I due amatissimi attori della serie di Shondaland, disponibile su Netflix, hanno pubblicato su Instagram due scatti che li immortalano insieme prima di iniziare la loro giornata lavorativa sul set della seconda stagione.

Nicola Coughlan e Luke Newton interpretano rispettivamente Penelope e Colin. Nella prima stagione di Bridgerton, la dolce Penelope si è dimostrata molto innamorata di Colin Bridgerton che, però, sogna di viaggiare e conoscere nuove culture. Infatti, nell’ultimo episodio, Colin parte per la Grecia, la prima tappa del suo tour.

Foto postata da Nicola Coughlan su Instagram

Nel post che accompagna l’immagine, Nicola Coughlan ha scritto: Polin: Year Two. Mentre Luke Newton ha scritto: Polin 2.0. Le due foto hanno subito entusiasmato i fan che avevano chiesto su Twitter alla stessa Nicola di postare un selfie con Luke. L’attrice, molto attiva sui social, aveva risposto ad una fan proprio alcune ore fa, promettendole di pubblicare una foto di coppia in giornata. Nicola ha mantenuto così la promessa.

Bridgerton 3 & Bridgerton 4
La seconda stagione di Bridgerton avrà al centro della storia Anthony, interpretato da Jonathan Mentre la terza stagione sarà incentrata su Benedict che ha il volto di Luke Thompson. La quarta stagione di Bridgerton vedrà come protagonisti proprio Colin e Penelope, interpretati da Luke Newton e Nicola Coughlan.

Foto postata da Luke Newton su Instagram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: