Cinema

Margot Robbie sarà nel cast del prossimo film di Wes Anderson insieme a Tom Hanks, Adrien Brody, Bill Murray e Tilda Swinton

Margot Robbie sarà nel cast del prossimo film di Wes Anderson. L’attrice, che attualmente è al cinema nei panni di Harley Quinn nell’acclamato The Suicide Squad, si è unita al cast dell’ultimo progetto del regista. Le riprese della pellicola, dal titolo ancora top-secret, inizieranno in Spagna a fine agosto.

La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Wes Anderson. Nel cast del progetto troveremo: Tom Hanks, Adrien Brody, Bill Murray e Tilda Swinton.

Atlas Entertainment, The Safran Company

In una recente intervista a Vogue, Margot Robbie ha espresso il suo grande desiderio di interpretare ruoli sempre più diversi: “Ho una vera avversione per l’essere messa in una scatola. Nel momento in cui qualcuno mi riassume in due parole, voglio mostrargli che sono l’esatto opposto. Non appena hai successo in un certo tipo di ruolo, le persone vogliono che tu continui a fare quella cosa. Il che penso sarebbe soltanto noioso”.

Inoltre, ha raccontato così il suo amore per la recitazione: “Mi piace molto essere sul set, coperta di sangue o sporcizia, lavorare 19 ore al giorno, andare al pub dopo, andare un po’ fuori di testa”.

Nella sua carriera, Margot Robbie ha dimostrato di saper sempre scegliere progetti importanti, battendosi anche come produttrice. Recentemente, ha prodotto il brillante film Promising Young Woman, che ha visto Emerald Fennell conquistare l’Oscar 2021 per la miglior sceneggiatura originale. Margot Robbie ha dichiarato: “Non sono brava ad aspettare. Se voglio qualcosa, non posso mai semplicemente sedermi lì. Devo farla accadere”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: