YES DAY avrà un seguito. Il film Netflix, diretto da Miguel Arteta con protagonista Jennifer Garner, rappresenta la pellicola per bambini e famiglie di maggior successo finora sulla piattaforma. La storia ha conquistato 62 milioni di spettatori nelle quattro settimane successive all’esordio.
In YES DAY, stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, Allison e Carlos decidono di concedere ai loro tre bambini il giorno dei sì, in cui saranno questi ultimi a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai.
Adesso, la commedia più amata dalle famiglie avrà un sequel. Jennier Garner, oltre a recitare nuovamente nella pellicola, produrrà YES DAY 2. Al momento la storia è in fase di sviluppo, la Garner interpreterà nuovamente il ruolo di Allison Torres. Nel cast ritroveremo: Edgar Ramirez, Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, Fortune Feimster, Nat Faxon, Arturo Castro, Molly Sims.
Inoltre, la collaborazione tra Netflix e Jennifer Garner continuerà attraverso una partnership per la realizzazione di nuovi titoli che saranno interpretati e prodotti dall’attrice.
L’attrice ha recentemente dichiarato: “Portare YES DAY sullo schermo è stata un’esperienza creativa gratificante. Vedere la famiglia Torres impegnata a seminare il caos nelle case di tutto il mondo grazie alla portata globale di Netflix mi fa venire voglia di buttarmi subito in un altro giorno dei sì: non vedo l’ora! Apprezzo molto il sostegno continuo di Netflix e sono entusiasta di vedere cosa realizzeremo insieme”.