Phoebe Dynevor parla del suo rapporto con Regé-Jean Page: «Io e Regé andiamo d’accordo. Siamo ancora molto uniti»

Phoebe Dynevor parla del suo rapporto con Regé-Jean Page: «Io e Regé andiamo molto d’accordo. Siamo ancora molto uniti»

Phoebe Dynevor parla nuovamente del suo rapporto con Regé-Jean Page. L’attrice, reduce dal successo della prima stagione di Bridgerton, è tornata sul set della seconda stagione della serie Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland.
L’attrice è stata selezionata da British Vogue, nei giorni scorsi, tra le 25 straordinarie donne che hanno plasmato il 2021, grazie al ruolo di Daphne Bridgerton nell’acclamata serie, tratta dai romanzi di Julia Quinn.
In una recente intervista a The Mirror, Phoebe Dynevor ha parlato dell’incredibile esperienza vissuta in Bridgerton e dell’inaspettato successo del progetto. La serie, infatti, ha conquistato più di 82 milioni di spettatori su Netflix, confermandosi il miglior debutto della storia della piattaforma.

Nel corso dell’intervista, Phoebe Dynevor torna a parlare del suo rapporto con il collega Regé-Jean Page durante le riprese di Bridgerton.
L’artista ha ricordato:
“Regé, naturalmente, è stato incredibile e abbiamo passato tanto tempo insieme. Entrambi ci siamo trasferiti da Los Angeles a Londra per la serie, quindi eravamo entrambi nello stesso hotel quando stavamo provando, così ci visti a colazione. Ripassavamo le scene a colazione e poi facevamo le prove di ballo”.

Inoltre, Phoebe Dynevor ha dichiarato:

“Tra di noi si è formato un legame stretto e potevamo fidarci l’uno dell’altra. Quello che sarebbe potuto essere un lavoro spaventoso e spaventoso alla fine, è diventato bello e divertente”.

Ma Regé Jean- Page ha deciso di lasciare la serie. Mentre Phoebe ha deciso comunque di partecipare alle riprese della seconda stagione. La notizia dell’addio di Regé a Bridgerton, ha destabilizzato i fan e posto qualche dubbio sui rapporti tra l’attore ed il cast di Bridgerton. Ma Phoebe Dynevor ha tranquillizzato gli innumerevoli fan affermano che sono rimasti in contatto:

“Andiamo sempre d’accordo tra di noi. Sì, intendo dire che siamo di sicuro molto amici.”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Lily Collins rivela: «Non vedo l’ora che vediate Emily in Paris 2»

Lily Collins rivela: «Non vedo l’ora che vediate Emily in Paris 2»

Lily Collins ha concluso ufficialmente le riprese della serie Emily in Paris 2

Next
The Great 2: Elle Fanning torna ad interpretare Caterina La Grande nella serie di Hulu

The Great 2: Elle Fanning torna ad interpretare Caterina La Grande nella serie di Hulu

The Great sta per tornare

You May Also Like