Serie TV

Lily Collins rivela: «Non vedo l’ora che vediate Emily in Paris 2»

Lily Collins ha concluso ufficialmente le riprese della serie Emily in Paris 2. La seconda stagione della serie Netflix vede, ancora una volta, Lily Collins nei panni di Emily. Emily in Paris ha debuttato su Netflix nel 2020 ed ha conquistato più di 58 milioni di spettatori sulla piattaforma. Nella seconda stagione, la giovane donna sarà, ancora una volta, alle prese con la sua nuova vita a Parigi. Con un post su Instagram l’attrice ha comunicato agli innumerevoli fan la fine delle riprese e ha anticipato che non vede l’ora che il pubblico possa vedere la seconda ed attesa stagione.

Lily Collins via Instagram.

Lily Collins ha così scritto sul suo profilo Instagram un pensiero sugli ultimi mesi passati sul set di Emily in Paris:

“Abbiamo finito ufficialmente le riprese di Emily in Paris. E ancora non riesco a crederci. Stare a Parigi con la mia famiglia e con questo cast negli ultimi quattro mesi, sul set per 67 giorni, è stata l’esperienza più memorabile. Ne custodirò ogni momento. Sono grata per questa squadra e per tutte le gioie, i sorrisi che portano a lavoro ogni giorno. Lo rendi magico. Non vedo l’ora che vediate cosa abbiamo in serbo per la seconda stagione. Arrivederci!”

La serie ha ricevuto anche delle candidature importanti, per esempio, agli Emmy Awards 2021, Emily in Paris è tra le serie candidate nella categoria ‘Outstanding Comedy Series’.

Lily Collins via Instagram.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: