Serie TV

Bridgerton: Jamie Beamish parla di Regé-Jean Page

Bridgerton è diventata la più grande serie di sempre di Netflix dopo essere stata vista da 82 milioni di famiglie in tutto il mondo. La serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, è amata in tutto il mondo. Tra i protagonisti della prima stagione troviamo Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor che hanno affascinato il pubblico con i loro personaggi meravigliosi: Simon e Daphne. L’antagonista della prima stagione è stato Nigel, interpretato da Jamie Beamish.

In una recente intervista a Irish Examiner, Jamie Beamish ha parlato del suo collega Regé-Jean Page con il quale ha condiviso gran parte delle scene della prima stagione di Bridgerton:

“Regé è un ragazzo adorabile, ha i piedi per terra ed è un essere umano meraviglioso. Adesso, sta diventando una star del cinema”.

Nigel non farà la sua apparizione nella seconda stagione di Bridgerton, che è attualmente in fase di riprese. L’attore ha rivelato l’importanza di aver preso parte ad un progetto del genere:

“Bridgerton è stato un gioiello. Nella prima stagione, c’era un vero senso di famiglia intorno, tutto era completamente magico. Ti dai dei pizzichi perché un set del genere non capita spesso. Non pensavo che la serie sarebbe esplosa come è successo. Durante le riprese della prima stagione, eravamo tutti lì, ci divertivamo ed eravamo meravigliati da tutti questi fantastici set e costumi. E poi, il mondo intero ha guardato Bridgerton.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: