Serie TV

Sex/Life: Mike Vogel parla del rapporto tra Billie e Cooper

Sex/Life è tra le serie più viste delle ultime settimane sulla piattaforma Netflix. Il progetto ha, sin da subito, ottenuto un grande successo, merito di una trama avvincente e di un cast di attori credibili ed affascinanti. Tra i protagonisti troviamo Sarah Shahi, Mike Vogel e Adam Demos. Sex/Life pone un provocatorio sguardo sul desiderio femminile. Sarah Shahi interpreta Billie, una moglie e casalinga di periferia. Prima di sposare Cooper (Mike Vogel), viveva come una ragazza ribelle a New York. Adesso, la donna comincia a scrivere un diario, in cui ricorda le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad (Adam Demos) : una storia d’amore finita male e mai del tutto superata. Con il riaffiorare dei ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, fino a quando il marito non trova il suo diario.

Demilo Productions

In una recente intervista a ScreenRant, Mike Vogel ha affermato di vedere un grande realismo nella coppia composta da Billie e Cooper, raccontando:

“Penso che il matrimonio tra Billie e Cooper racchiuda così tanti matrimoni e così tante lunghe relazioni in questo momento. Specialmente nel corso dell’ultimo anno, le persone hanno avuto molto tempo per stare ferme ed essere confinate; hanno riflettuto sulla loro vita e sul punto in cui si trovano. Nel corso di una lunga relazione, sviluppiamo punti ciechi; sviluppiamo queste aree in cui pensi di aver creato questa vita perfetta e questo matrimonio perfetto, una famiglia perfetta ed una casa perfetta”.

Inoltre, Mike Vogel ha raccontato: “Cooper non si rende conto di questi sentimenti che si sono mossi in sua moglie. Quando arriva a rendersene conto, si pone la domanda: ‘È troppo tardi o c’è qualcosa per cui si può ancora lottare?’ Cooper vuole essere pronto per quella sfida”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: