Sex/Life: Mike Vogel parla del rapporto tra Billie e Cooper

Sex/Life è tra le serie più viste delle ultime settimane sulla piattaforma Netflix. Il progetto ha, sin da subito, ottenuto un grande successo, merito di una trama avvincente e di un cast di attori credibili ed affascinanti. Tra i protagonisti troviamo Sarah Shahi, Mike Vogel e Adam Demos. Sex/Life pone un provocatorio sguardo sul desiderio femminile. Sarah Shahi interpreta Billie, una moglie e casalinga di periferia. Prima di sposare Cooper (Mike Vogel), viveva come una ragazza ribelle a New York. Adesso, la donna comincia a scrivere un diario, in cui ricorda le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad (Adam Demos) : una storia d’amore finita male e mai del tutto superata. Con il riaffiorare dei ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, fino a quando il marito non trova il suo diario.

Demilo Productions

In una recente intervista a ScreenRant, Mike Vogel ha affermato di vedere un grande realismo nella coppia composta da Billie e Cooper, raccontando:

“Penso che il matrimonio tra Billie e Cooper racchiuda così tanti matrimoni e così tante lunghe relazioni in questo momento. Specialmente nel corso dell’ultimo anno, le persone hanno avuto molto tempo per stare ferme ed essere confinate; hanno riflettuto sulla loro vita e sul punto in cui si trovano. Nel corso di una lunga relazione, sviluppiamo punti ciechi; sviluppiamo queste aree in cui pensi di aver creato questa vita perfetta e questo matrimonio perfetto, una famiglia perfetta ed una casa perfetta”.

Inoltre, Mike Vogel ha raccontato: “Cooper non si rende conto di questi sentimenti che si sono mossi in sua moglie. Quando arriva a rendersene conto, si pone la domanda: ‘È troppo tardi o c’è qualcosa per cui si può ancora lottare?’ Cooper vuole essere pronto per quella sfida”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Bridgerton 2: le riprese ricominciano dopo la sospensione a causa di alcuni casi di Covid sul set

Bridgerton 2: le riprese ricominciano dopo la sospensione a causa di alcuni casi di Covid sul set

Le riprese di Bridgerton 2 sono ripartite, dopo alcune settimane di stop

Next
L’ultima lettera d’amore: Callum Turner parla del suo personaggio

L’ultima lettera d’amore: Callum Turner parla del suo personaggio

L’ultima lettera d’amore (The Last Letter From Your Lover) è disponibile su

You May Also Like