Alicia Vikander sarà la protagonista di ‘Irma Vep’, la nuova miniserie di HBO diretta da Olivier Assayas

Alicia Vikander Irma Dep

Alicia Vikander sarà la protagonista di Irma Vep, la nuova miniserie di HBO diretta da Olivier Assayas. L’attrice Premio Oscar interpreterà Mira, una star del cinema americano delusa dalla sua carriera e da una recente rottura. La donna approda in Francia per interpretare “Irma Vep” in un remake del classico del cinema muto francese, “Les Vampires”. Ambientato sullo sfondo di un orribile thriller poliziesco, Mira lotta continuamente, mentre le distinzioni tra se stessa e il personaggio che interpreta iniziano a confondersi e a fondersi.

Accanto ad Alicia Vikander, troveremo un corposo cast, composto da: Adria Arjona, Carrie Brownstein, Jerrod Carmichael, Fala Chen e Devon Ross.

La luce sugli oceani, Heyday Films, Reliance Entertainment, DreamWorks SKG, Participant Media

Olivier Assayas è lo sceneggiatore, il regista ed il produttore esecutivo di “Irma Vep”. La serie è basata sull’omonimo film di Assayas del 1996. Alicia Vikander sarà anche la produttrice esecutiva della serie. Tra i produttori esecutivi troviamo Sylvie Barthet, Sam Levinson, Ashley Levinson, Kevin Turen per Little Lamb, Stuart Manashil, Ravi Nandan e Hallie Sekoff. La serie è una coproduzione tra HBO e A24.

A Variety, Alicia Vikander ha dichiarato: “Sono un’ammiratrice di lunga data di Olivier e del suo lavoro. Sono molto entusiasta di lavorare insieme a lui e di far parte dell’universo espanso del suo superbo classico di culto, ‘Irma Vep.’ Ci sono un sacco di persone brillanti che si uniscono al progetto e sono lieta di collaborare con HBO e A24 su questo progetto speciale”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Sarah Shahi sottolinea l’importanza delle scene intime: «In Sex/Life non ci sono scene di sesso gratuite, raccontiamo la trama emotiva dei personaggi»

Sarah Shahi sottolinea l’importanza delle scene intime: «In Sex/Life non ci sono scene di sesso gratuite, raccontiamo la trama emotiva dei personaggi»

Sex/Life è tra le serie più chiacchierate di Netflix nelle ultime settimane

Next
Adam Demos: «In Sex/Life, non abbiamo mostrato scene di sesso senza motivo»

Adam Demos: «In Sex/Life, non abbiamo mostrato scene di sesso senza motivo»

Sex/Life rappresenta la serie più chiacchierata di Netflix delle ultime

You May Also Like