Serie TV

Paul Mescal ringrazia Daisy Edgar-Jones durante la vittoria agli Irish Film & TV Awards

Paul Mescal ha conquistato anche gli Irish Film & TV Awards. Proprio ieri sera, l’attore ha vinto il premio come miglior attore protagonista grazie alla toccante ed umana interpretazione di Connell nella serie di successo Normal People, prodotta da Element Pictures per BBC Three e Hulu.

Durante il suo discorso di ringraziamento per la vittoria, Paul ha anche reso omaggio alla sua collega e partner sul set Daisy Edgar-Jones che, in Normal People, interpreta Marianne: “Sono assolutamente elettrizzato. È stato un viaggio di oltre un anno che ha completamente cambiato la mia vita. Ringrazio Daisy, una delle attrici più incredibili che lavorano nel nostro settore”.

Questa non è la prima volta che Paul Mescal rivolge un pensiero a Daisy. Durante la vittoria ai BAFTA, ha dedicato il prestigioso premio proprio a Daisy Edgar-Jones, dichiarando: «Voglio dedicare questo premio a Daisy. La miglior partner, una delle migliori persone che conosco».

Normal People è stato il grande vincitore degli Irish Film & Television Academy (IFTA) Film & Drama Awards ed ha portato a casa i prestigiosi riconoscimenti in ben nove categorie.

Tra le vittorie di Normal People c’è quella nella categoria miglior serie drammatica, ma anche quella per il miglior regista a Lenny Abrahamson e per la miglior sceneggiatura – dramma a Sally Rooney.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: