Itzan Escamilla torna a parlare di Ester Expósito e di Samuel e Carla in Elite

Elite 4 ha debuttato, da pochissimo, su Netflix ed ha già riscosso un grande riscontro da parte del pubblico. Inoltre, gli innumerevoli fan della serie hanno avuto l’occasione di poter guardare, prima del debutto della quarta stagione, le Quattro storie brevi di Elite con protagonisti i personaggi più amati.

Tra le storie brevi più apprezzate, c’è stata quella di Samuel e Carla. Ester Expósito e Itzan Escamilla sono tornati ad indossare i panni di una delle coppie più affascinanti ed amate di Elite. La storia d’amore tra Samuel e Carla, nel corso delle stagioni, è sempre stata travagliata ma estremamente sensuale. Samuel e Carla hanno, infatti, regalato ai fan scene sexy ed intense scene d’amore. Anche all’interno della storia breve di Samuel e Carla, non sono mancati momenti romantici e grandi dichiarazioni che hanno entusiasmato e commosso tutti.

In una recente intervista ad Espinof, Itzan Escamilla è tornato a parlare di quanto sia stato importante tornare a lavorare con la sua collega Ester Expósito. Come sappiamo, l’attrice ha detto addio alla serie che le ha donato un successo mondiale e non è apparsa nella quarta stagione. Eppure Ester ha scelto di prendere parte alla storia di Samuel e Carla da protagonista e di dare un emozionante e concreto addio al personaggio di Carla.

Itzan ha raccontato come è stato tornare a lavorare con Ester: «Molto bello, perché siamo stati in grado di riconnetterci come attori. E siamo stati in grado di dare un bel finale alla storia su cui avevamo lavorato così duramente prima».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Anya Taylor-Joy torna a parlare di Beth Harmon: «Non ho mai dato così tanto di me stessa ad un personaggio prima d’ora»

Anya Taylor-Joy torna a parlare di Beth Harmon: «Non ho mai dato così tanto di me stessa ad un personaggio prima d’ora»

Anya Taylor-Joy è tornata a parlare del ruolo che, negli ultimi mesi, le ha

Next
Clifford Il grande cane rosso: il trailer ufficiale

Clifford Il grande cane rosso: il trailer ufficiale

Paramount Pictures presenta Clifford Il grande cane rosso , la pellicola diretta

You May Also Like