Clifford Il grande cane rosso: il trailer ufficiale

Paramount Pictures presenta Clifford Il grande cane rosso , la pellicola diretta da Walt Becker.
In associazione con eOne Films e New Republic Pictures, il film è una produzione Scholastic Entertainment/Kerner Entertainment Company. La sceneggiatura di Clifford è curata da Jay Scherick & David Ronn e Blaise Hemingway. Mentre la storia è basata sulla serie di libri scolastici “Clifford il grande cane rosso” di Norman Bridwell. Nel cast troveremo Jack Whitehall, Darby Camp, Tony Hale, Sienna Guillory, David Alan Grier, Russell Wong e John Cleese.

La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore.
Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori città per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.
Basato su uno dei racconti più amati di sempre, Clifford insegnerà al mondo come amare SENZA MEZZE MISURE!

Il film è prodotto da Jordan Kerner, p.g.a., Iole Lucchese. I produttori sono Jordan Kerner, p.g.a., Iole Lucchese. Mentre i produttori esecutivi sono: Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An, Brian Bell, Caitlin Friedman, Deborah Forte, Lisa Crnic. A distribuire la pellicola c’è Eagle Pictures.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Itzan Escamilla torna a parlare di Ester Expósito e di Samuel e Carla in Elite

Itzan Escamilla torna a parlare di Ester Expósito e di Samuel e Carla in Elite

Elite 4 ha debuttato, da pochissimo, su Netflix ed ha già riscosso un grande

Next
Le prime immagini della serie SISSI: Dominique Devenport interpreterà la giovane Imperatrice d’Austria

Le prime immagini della serie SISSI: Dominique Devenport interpreterà la giovane Imperatrice d’Austria

Nei prossimi mesi, approderà su TVNOW Sissi

You May Also Like