Cinema

Vanessa Kirby e Laura Dern protagoniste di ‘The Son’, il nuovo film di Florian Zeller

Vanessa Kirby e Laura Dern saranno le protagoniste di The Son, la nuova pellicola diretta da Florian Zeller. Laura Dern, Vanessa Kirby e Hugh Jackman prenderanno così parte al progetto cinematografico dell’acclamato regista di The Father. The Son è tratto dall’opera teatrale scritta dallo stesso Zeller nel 2018.

Il film si concentra su Peter (Jackman) che vive la sua vita frenetica con la nuova compagna Emma (Kirby) e il loro bambino. Il loro equilibrio familiare viene gettato nel caos quando la sua ex moglie Kate (Dern) si presenta con il loro figlio adolescente, Nicholas. Il giovane è travagliato, distante e arrabbiato, ed è ormai assente da scuola da mesi. Peter si sforza di essere un padre migliore, cercando di aiutare suo figlio in quei momenti intimi e istintivi di felicità familiare. Ma il peso delle condizioni di Nicholas mette la famiglia su una rotta pericolosa.

Big Little Lies, Pacific Standard, Blossom Films, David E. Kelley Productions

Inoltre, il progetto è prodotto da Iain Canning ed Emile Sherman, Joanna Laurie di See-Saw Films e Christophe Spadone al fianco di Zeller. Film4 è in cofinanziamento. Le riprese di The Son dovrebbero iniziare nelle prossime settimane.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: