Nicola Coughlan anticipa ciò che accadrà in Bridgerton 2: «Tra Eloise e Penelope ci saranno tanti segreti pronti a venire fuori»

Nicola Coughlan è tornata ad indossare gli abiti colorati della sua amata Penelope Featherington nella serie di successo Bridgerton 2, creata da Shondaland. Le riprese del secondo capitolo della serie di Netflix sono in corso in Inghilterra in questi mesi. Al centro dei nuovi episodi di Bridgerton ci sarà Anthony. Il visconte è pronto ad innamorarsi. Ad interpretarlo ci sarà, ancora una volta, Jonathan Bailey. Mentre la sua partner sul piccolo schermo avrà il volto dell’attrice Simone Ashley, che indosserà i panni della bella e coraggiosa Kate. Nella seconda stagione, troveremo anche tutti gli altri protagonisti che hanno conquistato il cuore del pubblico. Infatti, oltre a Nicola Coughlan, ritroveremo nuovamente la ribelle e rivoluzionaria Eloise, interpretata in modo impeccabile da Claudia Jessie.

Nell’ultimo episodio della prima stagione, gli spettatori hanno scoperto che dietro alla schietta e sempre presente penna di Lady Whistledown si nasconde proprio la timida Penelope. La scoperta ha sconvolto e affascinato i fan che non vedono l’ora di sapere cosa accadrà in Bridgerton 2. Molte sono le domande che il corposo fandom si chiede: Eloise scoprirà chi è realmente Lady Whistledown? Come reagirà Eloise quando capirà che Penelope le ha nascosto la verità? L’intensa amicizia tra Penelope ed Eloise si spezzerà?

Bridgerton, Shondaland

In una recente intervista ad Awards Daily, Nicola Coughlan ha anticipato cosa accadrà tra Eloise e Penelope in Bridgerton 2:

«Io e Claudia abbiamo parlato un po’ della relazione tra Eloise e Penelope e specialmente del livello di inganno che c’è, di cui Eloise non è a conoscenza. È affascinante come si sviluppa nella seconda stagione. Abbiamo girato una scena l’altro giorno, che non posso dire esattamente di cosa tratta, ma penso che uno dei privilegi di poter lavorare nella seconda stagione di una serie sia quello di scavare più a fondo nei personaggi ed esplorare di più le loro relazioni. Entrambe ci preoccupiamo di cosa accadrà quando Eloise scoprirà finalmente la verità non solo su Lady Whistledown, ma anche sul fatto che Penelope è innamorata di suo fratello. Ci sono un sacco di segreti pronti a venire fuori».

Inoltre, Nicola ha sottolineato la grande amicizia che la lega alla sua collega Claudia Jessie:

«Claudia e io, spesso, diciamo che siamo così diverse in molti modi, ma siamo simili in tutti i modi importanti: in quanto entrambe teniamo così tanto al nostro lavoro, amiamo parlarne, ed entrambe amiamo la commedia e condividere il senso dell’umorismo».

Bridgerton, Shondaland
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Intervista a Beniamino Marcone: «Con “Alfredino – Una storia italiana” abbiamo voluto raccontare l’operatività e la generosità delle persone»

Intervista a Beniamino Marcone: «Con “Alfredino – Una storia italiana” abbiamo voluto raccontare l’operatività e la generosità delle persone»

Beniamino Marcone è nel cast della miniserie Sky Original Alfredino – Una storia

Next
Anya Taylor-Joy torna a parlare di Beth Harmon: «Non ho mai dato così tanto di me stessa ad un personaggio prima d’ora»

Anya Taylor-Joy torna a parlare di Beth Harmon: «Non ho mai dato così tanto di me stessa ad un personaggio prima d’ora»

Anya Taylor-Joy è tornata a parlare del ruolo che, negli ultimi mesi, le ha

You May Also Like