Serie TV

Calahan Skogman parla di Shadow and Bone 2

Shadow and Bone 2 si farà. La serie fantasy di Netflix, basata sui libri best-seller Grishaverse di Leigh Bardugocon, avrà una seconda stagione. L’acclamata serie, capitanata da Jessie Mei Li e Ben Barnes, è pronta per nuovi ed emozionanti episodi. Gli attori sono entusiasti ed attendono il ritorno sul set.

Nel corposo cast, troveremo nuovamente Calahan Skogman nei panni di Matthias. L’attore ha, recentemente, rilasciato un’intervista a Film Updates, dove ha parlato dell’emozionante annuncio di Shadow and Bone 2.

Calahan Skogman ha affermato che il cast ha ricevuto la notizia del rinnovo di Shadow and Bone dallo showrunner Eric Heisserer: “Ce ne hanno parlato un po’ prima di annunciarlo ufficialmente. Ovviamente, quello è stato un momento enorme, enorme. È una sensazione così incredibile essere parte di una serie in generale, ma far parte di una serie che è così ben accolta e che ha un impatto così grande sul pubblico… Che benedizione. Quindi sapere della seconda stagione è stato come essere scritturati di nuovo. È solo un’incredibile opportunità di far parte di qualcosa che ha gambe, che ha un futuro, di cui le persone sono entusiaste, capisci? Tutti nel cast erano semplicemente euforici. Alcuni di noi hanno fatto determinate cose o hanno fatto parte di alcuni progetti professionali, ma per la maggior parte di noi, Shadow and Bone è stata la prima grande, importante cosa che abbiamo dovuto fare. Quindi penso che con questo arrivi una grande cura e passione non solo per il progetto, ma anche per i personaggi stessi”.

Shadow and Bone, 21 Laps Entertainment

Poi, nel corso dell’intervista, Skogman ha voluto parlare delle sue emozioni riguardo al ritorno sul set:

“Non sappiamo quando inizieremo le riprese. Quando sei un attore, aspetti, ti siedi e lo sogni da solo. E ti chiedi, ovviamente: ‘Cosa pensi che accadrà?’ Ho alcune idee, ma anche tutti gli altri le hanno e sarà davvero, davvero fantastico quando finalmente metteremo le mani sugli script perché ci sono così tante storie fantastiche da affrontare con tutti. Quindi non vedo l’ora di vedere cosa hanno combinato”.

Shadow and Bone è prodotta da 21 Laps Entertainment.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: