Serie TV

Virgin River 3: le prime anticipazioni sul destino di Jack

Virgin River sta per tornare. La terza stagione approderà il 9 luglio su Netflix con nuovi ed attesissimi dieci episodi. Anche in questa nuova stagione, troveremo la protagonista Mel alle prese con la sua nuova vita a Virgin River. Ad interpretarla Alexandra Breckenridge. Al suo fianco troveremo, ancora una volta, Martin Henderson nei panni di Jack Sheridan.

La seconda stagione di Virgin River si era conclusa con una misteriosa sparatoria che vedeva Jack ferito. In Virgin River 3, ci sarà un salto temporale. Jack è sopravvissuto alla sparatoria e sta cercando di vivere, serenamente, la sua tanto desiderata ed attesa storia d’amore con Mel.

Netflix, Reel World Management

In una recente intervista, Sue Tenney, showrunner e produttrice esecutiva della serie, ha voluto raccontare non solo come affronterà Jack il trauma della sparatoria ma anche il perché del salto temporale che si vedrà sin da subito, spiegando:

“Siamo sempre alla ricerca di modi per entrare in profondità nella storia, e un salto temporale lo ha consentito. Una volta stabilito che Jack sopravviverà alla sparatoria, la componente psicologica del suo recupero è la cosa più avvincente. Jack ha un talento per mettere in compartimenti le sue emozioni. Continuerà a mettere i bisogni di Mel davanti ai suoi fino al punto in cui non potrà più ignorare la grandezza di ciò che è accaduto”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: