Serie TV

Il trailer di Virgin River 3: Mel e Jack sono pronti per costruire una famiglia insieme?

La terza stagione di Virgin River arriva su Netflix il prossimo 9 luglio. La serie sarà composta nuovamente da 10 episodi. La storia drammatica è basata sui libri di Robyn Carr. Ancora una volta, troveremo la protagonista Mel alle prese con la sua nuova vita a Virgin River. Ad interpretarla una meravigliosa Alexandra Breckenridge. Inoltre, al suo fianco troveremo Martin Henderson nei panni di Jack Sheridan. Netflix ha recentemente rilasciato il trailer di Virgin River 3 e ci saranno davvero molti colpi di scena.

Cosa accadrà in Virgin River 3?

Ma cosa accadrà in Virgin River 3? Jack è sopravvissuto alla sparatoria e sta cercando di vivere, serenamente, la sua tanto desiderata ed attesa storia d’amore con Mel. Nel trailer rilasciato da Netflix, Mel sente di voler costruire una famiglia con l’uomo che ama e vorrebbe diventare madre. La donna chiede a Jack come si sentirebbe se lei avesse un bambino. Ma qualcosa dentro di Jack lo spinge ad essere tormentato sull’argomento. In seguito l’uomo le dice: “Non posso essere la persona che ti impedisce di diventare madre”.

Secondo quanto riportato da TV Line, ci saranno sorprendenti colpi di scena in Virgin River 3. Nella terza stagione, infatti, possiamo aspettarci “un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore in una stagione ricca di colpi di scena che terrà i fan con il fiato sospeso”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: