Cinema

Charlize Theron produrrà un film Netflix sulle serfiste che si battono per l’uguaglianza di genere ed il diritto di competere in gare più prestigiose

Charlize Theron produrrà un film Netflix sulle serfiste che si battono per l’uguaglianza di genere. Al centro della pellicola, diretta da Niki Caro, ci saranno alcune delle migliori surfiste che lottano per il diritto di competere in gare più prestigiose.

Il film Netflix è basato sull’articolo del New York Times Magazine dal titolo The Fight For Gender Equality In One of the Most Dangerous Sports on Earth di Daniel Duane e si ispirerà alle donne e atlete: Bianca Valenti, Andrea Moller, Paige Alms e Keala Kennelly.

Infatti, Becky Johnston sta scrivendo la sceneggiatura che seguirà quattro donne che formano un forte legame mentre navigano nei luoghi più pericolosi del mondo e combattono per il diritto di competere in gare di grande onda. Charlize Theron, AJ Dix e Beth Kono stanno producendo il progetto per Denver e Delilah insieme a Niki Caro.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: