Serie TV

Phoebe Dynevor inizia le riprese di Bridgerton 2 e anticipa cosa accadrà a Daphne senza Simon

Phoebe Dynevor è pronta a tornare sul set della seconda stagione di Bridgerton. La serie di Netflix più amata dell’anno sta costruendo una nuova e sorprendente seconda stagione. Le riprese sono attualmente in corso in Inghilterra e anche Phoebe Dynevor è pronta ad indossare nuovamente i panni di Daphne, la protagonista della prima stagione della saga. L’attrice ha appena concluso le riprese del film Sky Original The Colour Room, di cui è la protagonista. Dopo una pausa di qualche giorno per ricaricare le energie, l’attrice ha rilasciato un’intervista a Variety Awards Circuit Podcast, in cui ha raccontato ciò che sa su Bridgerton 2.

Phoebe ha così dichiarato: “Sono sicura che la seconda stagione sarà fantastica. Ho letto solo alcuni episodi e non so come andrà. Ma Daphne sa cosa significa innamorarsi e sono sicura che sarà di grande aiuto per Anthony”.

Adesso, Phoebe Dynevor dovrà affrontare la seconda stagione da sola, senza avere accanto Regé Jean Page. L’attrice ha voluto dare qualche anticipazione a Variety, raccontando cosa accadrà alla sua Daphne in Bridgerton 2: “Non posso dire molto, ma sicuramente vedremo anche un bambino in azione in qualche scena. Mi piacerebbe vedere l’evoluzione di Daphne come madre e come donna. Nella prima stagione ha avuto un bambino. Adesso, cosa può volere Daphne? Sta vivendo tutto quello che si aspettava o no? Ci sono così tante cose da esplorare, non vedo l’ora di vedere cosa accadrà. Quindi, sarà così bello, per me, essere di nuovo insieme a tutta la squadra. Siamo diventati come una famiglia e in questi mesi, mi sono mancati tutti. Non vedevo l’ora di tornare e rivederli.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: